EL.LE, Educazione Linguistica – Language Education, n. 2, 2022

Autori: 

include

Ali, M.M.T. Analisi degli errori morfosintattici più frequenti nell’italiano degli studenti egiziani, 155-178.

Compagnoni, I. Developing Multiliteracies Through Digital Storytelling A Case Study on Learners of Italian as a Foreign Language, 225-244.

Consalvi, A.; Viganò L. Proposte di consolidamento lessicale in vista della certificazione di lingua latina, 213-224.

Ferro, M.C. Il corpus RU_SEAH La lingua russa per la comunicazione specializzata nel settore dell’architettura e delle costruzioni, 245-268.

Forsyth, H. V. A Processability Approach to Instructed Language Learning in Multilingual Contexts Developmental Stages from a Receptive Competence Perspective, 179-212.

Mezzadri, M. Dal 1960 a oggi: riflessioni sull’influenza della Teoria della Gestalt sui dispositivi didattici per l’insegnamento linguistico, 139-154.

https://edizionicafoscari.unive.it/en/edizioni/riviste/elle/2022/2/

Anno: 
2022