Rivista - E-JournALL, EuroAmerican Journal of Applied Linguistics and Languages

Autori: 

 E-JournALL, EuroAmerican Journal of Applied Linguistics and Languages, 2/2017,  www.e-journal.org

  • Apprendimento, insegnamento e uso di competenze pragmatiche in italiano L2/LS: la ricerca a partire dagli anni Duemila, E. Nuzzo, E. Santoro
  • Politeness norms: A pilot study on the accomplishment of  apologies by learners of Italian, T. Walker
  • “Ciao Prof!” La pragmatica del saluto negli apprendenti di madrelingua tedesca, S. Colombo
  • Politeness strategies in complaints in Italian: A study on IFL learners and Italian native speakers, E. Marocchini
  • La protesta in italiano L2: un caso di autoapprendimento della pragmatica, A. V. Ottaviani, I. Vedder
  • Cancelar una cita como estrategia de rechazo postergado: resultados e implicaciones didácticas de un estudio transcultural, D. Cortés Velásquez
Anno: 
2017