Rivista - Scuola e Lingue Moderne, n. 7-9
Autori:
Scuola e Lingue Moderne, n. 7-9, 2017
- La prospettiva teorica e la valutazione nella glottodidattica umanistica, Giuseppe Maugeri e Mira Youn
- La didattica dell’accanimento, Carlos Alberto Melero Rodríguez
- Enjoy your snack: il lessico enogastronomico attraverso il principio della multisensorialità, Alessandra Bazzarello
- La sintesi vocale per il potenziamento della competenza fonologica e della produzione scritta, Lucia Ferrari
- Accessibilità glottodidattica: un approccio montessoriano alla letto-scrittura, Chiara Baggio
- Stimolare la riflessione metacognitiva negli alunni con BiLS: una proposta operativa, Giorgia Delvecchio
- Wohin wollen wir gehen? Verso l’accessibilità nella classe di tedesco, Elisabetta Moro
- Sviluppare competenze in lingua inglese nella scuola primaria attraverso video musicali, Cristina Farina
Anno:
2017